Progetto Erasmus+ PROMOL 2k19 & PROMOL 2k20 : Avviso di Selezione studenti classi V – I.O.S. D’AGNILLO

14 Aprile 2021

In allegato la documentazione relativa alle mobilità ERASMUS+ destinate agli studenti delle classe V, da realizzarsi dopo l’ottenimento del diploma, a partire da metà luglio 2021. In riferimento ai periodi di mobilità internazionale. Si precisa che ciascun studente potrà indicare – attraverso il form di candidatura – il mese di partenza tra i seguenti: Luglio – Agosto – Settembre – Ottobre – Novembre.

Nei giorni immediatamente successivi la scadenza del bando di selezione, fissata per il 9 maggio 2021, provvederemo ad inviarVi le candidature pervenute dagli studenti affinché possiate provvedere alla redazione del Verbale di selezione.

In allegato:

– Avviso progetti Erasmus+ PROMOL 2k19 & PROMOL 2k20
– Allegati all’avviso Erasmus+.

28 Aprile 2021, 20:04