Giornata nazionale della sicurezza nelle scuole

In occasione della Giornata nazionale della sicurezza nelle scuole, gli alunni delle classi quarte e quinte della Scuola Primaria “F. A. Marinelli” hanno incontrato i vigili del fuoco.

22 Novembre 2023

Giornata nazionale della sicurezza nelle scuole

In occasione della Giornata nazionale della sicurezza nelle scuole, gli alunni delle classi quarte e quinte della Scuola Primaria “F. A. Marinelli” hanno incontrato i vigili del fuoco, Ispettore Attilio Morrone e il caporeparto Domenico Scampamorte, i quali hanno trattato i temi della sicurezza a una platea attenta e curiosa. I bambini si sono lasciati coinvolgere in un dibattito sulle norme di sicurezza da adottare in ambiente scolastico e sui comportamenti di autocontrollo e di solidarietà a cui bisogna educare i nostri giovani alunni.

22 Novembre 2023, 21:26