“CORRI, SALTA & LANCIA”

4 Giugno 2021

“CORRI, SALTA & LANCIA”

IL 04/06/2021 a Isernia nello stadio ” M. Lancellotta” si è svolta la fase regionale della manifestazione CORRI, SALTA & LANCIA. L’Istituto “G.N. D’Agnillo” ha partecipato con 6 alunne/i della classi I°- II° S.P.G., classificati primi alla fase d’Istituto. I ragazzi hanno manifestato gioia ed entusiasmo, per la partecipazione all’evento, comportandosi in modo esemplare. A livello sportivo l’alunno Matteo Di Santo si è classificato 3° nella gara del lancio. Docente e alunni ringraziano la Dirigente Scolastica, per aver dato la piena disponibilità per la partecipazione dell’Istituto alla manifestazione.

8 Giugno 2021, 09:47