BORSA DI STUDIO PER MARTINA LABBATE

Il Presidente e il Consiglio Nazionale dell’UNION EUROPEENNE DES GOURMET ITALIA, a ricordo di Adelaide Masella Gourmet prematuramente scomparsa, assegnano una borsa di studio alla studentessa Martina Labbate diplomatasi lo scorso giugno presso l’Istituto Alberghiero “San Francesco Caracciolo” di Agnone.

9 Settembre 2021

BORSA DI STUDIO PER MARTINA LABBATE
Martina, che ha partecipato al concorso con un elaborato scritto preparato con cura e diligenza sulla ricorrenza religiosa, storica e sociale di sant’Antonio Abate in Agnone, e definito dalla giuria  “di notevole interesse e accuratezza”, ritirerà il premio sabato 9 Ottobre 2021 presso l’Hotel Ginepro di Capracotta durante il XXV Gran Convegno annuale dell’Associazione europea dei gourmet Italiani.
 Martina, oggi hai avuto un’ulteriore conferma delle tue capacità,
non smettere mai di crederci!  Brava e auguri per un futuro radioso e ricco di soddisfazioni.
                                                                             La tua prof. Adele Marinelli

9 Settembre 2021, 19:48