Studenti della Scuola Secondaria di Primo Grado finalisti al Concorso di Disegno Tecnico.

Un traguardo meritatissimo quello conseguito dall’alunna Asia Pallotta frequentante la classe I sez. A della SSPG “G. N. D’Agnillo” di Agnone.

8 Giugno 2024

Un traguardo meritatissimo quello conseguito dall’alunna Asia Pallotta frequentante  la classe I sez. A della SSPG  “G. N. D’Agnillo” di Agnone. L’alunna, sotto la guida della docente di Tecnologia, prof.ssa Ida Sozio, è riuscita a conquistare il secondo posto del Concorso di Disegno Tecnico nella fase provinciale.  La premiazione è avvenuta presso l’Auditorium di Isernia dove oltre ad Asia Pallotta altri cinque alunni finalisti hanno ricevuto l’attestato di partecipazione al Concorso: Di Crescenzo Samuel, Cimmino Annamaria, Masciotra Martina, Mancini Raffaele e Pannunzio Benedetta. Grande è stata la soddisfazione della dirigente  dell’istituto scolastico, prof.ssa Maria Rosaria Vecchierelli e dei docenti tutti.

8 Giugno 2024, 09:44