Sophia Marinelli è la nuova presidente della consulta provinciale studentesca di Isernia

21 Novembre 2023

Sophia Marinelli, la nostra studentessa, è la nuova presidente della consulta provinciale studentesca di Isernia, l’Organismo Istituzionale che riunisce i rappresentanti delle scuole secondarie di secondo grado. A Sophia e alla giunta esecutiva le più vive congratulazioni di tutta la comunità scolastica dell’Istituto Omnicomprensivo “G.N. D’Agnillo” e gli auguri di un proficuo lavoro di costante e costruttivo confronto con tutti gli studenti a vantaggio di una scuola sempre più accogliente inclusiva e culturalmente inclusiva.

L’augurio della Dirigente Scolastica a nome di tutta la comunità scolastica

22 Novembre 2023, 17:43