PREMIO “SCUOLA + ATTIVA JUNIOR”

6 Novembre 2023

PREMIO “SCUOLA + ATTIVA JUNIOR”

Lunedì 6 novembre alle ore 10:00 presso l’Aula Magna del Convitto Nazionale “Mario Pagano” di Campobasso, in occasione della Cerimonia di premiazione del Concorso la “Scuola + Sportiva della Regione” è stato assegnato all’Istituto Omnicomprensivo G. N. D’ Agnillo il premio la “Scuola + Attiva Junior”. A ritiralo una delegazione di otto alunni della scuola secondaria di Primo Grado accompagnati dalla docente di Scienze Motorie e Sportive la prof.ssa Marcella Del Papa, referente del progetto Scuola Attiva Junior. Il premio è consistito in una targa e una gift card di € 200,00 da spendere in attrezzature sportive. Tanta la gioia degli alunni che hanno partecipato con impegno e dedizione alle attività del progetto. Piena soddisfazione da parte del Dirigente Scolastico Maria Rosaria Vecchiarelli: “Tale riconoscimento sarà di sicuro stimolo a continuare il percorso di crescita personale e sportiva intrapreso in maniera sempre più attiva dai nostri alunni”

6 Novembre 2023, 20:50