Fasce orarie ingresso e uscita scuola dell’infanzia

Si comunica alle famiglie dei bambini iscritti alla scuola dell’infanzia che, per evitare assembramenti durante i momenti di ingresso e uscita, dettati dall’emergenza COVID-19 e curare i momenti di accoglienza, l’Istituto intende concordare delle fasce orarie fisse, da scegliere a inizio anno, in funzione delle esigenze di ciascuna famiglia.

20 Settembre 2020

Fasce orarie ingresso e uscita scuola dell’infanzia

Per l’ingresso, dalle 8.00 alle 9.30, sono previste 6 fasce da 15 minuti.

Per l’uscita, dalle 13.00 alle 13.45, sono previste 3 fasce da 15 minuti.

Le famiglie sono pregate di compilare, entro giovedì 10 settembre 2020, il presente modulo, ricordando che, ove ci fossero troppe richieste per una singola fascia, l’istituto dovrà concordare con la famiglia un’altra opzione oraria.

13 Febbraio 2021, 22:23