Agnone, il Rotary Club dona quattro sanificatori per le scuole

Ancora una volta il Rotary Club di Agnone sensibile alle necessità della cittadina e degli studenti alto molisani in questo periodo di pandemia.

18 Febbraio 2022

Agnone, il Rotary Club dona quattro sanificatori per le scuole

Quattro apparecchiature per sanificare gli ambienti sono stati donati ai rispettivi plessi scolastici della cittadina questa mattina dal Presidente del Club dalla “Ruota Dentata”, Gianfelice Di Ciero.

Presso la Presidenza dell’Istituto Omnicomprensivo “G.N. D’Agnillo” al nuovo polo Scolastico, l’incontro fra Di Ciero e il Dirigente Scolastico Tonina Camperchioli.

Un dono davvero utilissimo non solo per l’igienizzazione delle aule e vani degli istituti ma anche sotto il profilo economico visto che la proprietà degli apparecchi evita un esborso alle casse scolastiche altrimenti costrette ad appaltare il servizio a ditte esterne con aggravi economici.

“La sinergia che da sempre si è consolidata tra il Rotary e l’Istituto Omnicomprensivo di Agnone permetterà ai nostri ragazzi di vivere gli ambienti scolastici in piena sicurezza e darà ai genitori una serenità in più nel mandarli nei nostri Istituti” il commento dai vertici del Rotary Club altomolisano da sempre impegnato al fianco dell’Istituzione Scolastico Agnonese e sempre attiva per lo sviluppo della vita socio culturale di Agnone.

21 Febbraio 2022, 17:15